mercoledì 2 aprile 2008

Wild Extreme North

In molti dicono che le nuove tecnologie isolino le persone... che ormai si passa più tempo soli che in compagnia.

Beh... mi viene da sorridere pensando alle compagnie che spesso siamo costretti a frequentare... a lavoro, all'università, per strada, al supermercato... siamo circondati da persone, quello sì..... ma niente di più che circondati!

Nell'enorme frastuono del vivere contemporaneo, noi internauti cerchiamo quella libertà e quel silenzio che non possiamo trovare altrove, ancorati come siamo al conformismo e alle faccende quotidiane.

E allora navighiamo ed esploriamo questo mondo virtuale alla ricerca di ciò che ci fa sognare, di ciò che ci emoziona, di ciò che "vorremmo fare da grandi". Accarezziamo, nei pochi attimi di silenzio che ci sono concessi, i nostri Sogni più grandi, la nostra voglia di Libertà, la bellezza della Natura che è la fuori - tanto vicina quanto irraggiungibile.

Alla fine il web diventa il rifugio dei Sognatori, di chi ancora Pensa e si Emoziona, di chi non vuole cedere al mondo fittizio e fasullo che ci circonda.
Succede, allora, che persone lontane si conoscano, condividano pensieri ed opinioni, dialoghino, decidano di incontrarsi per vivere assieme qualche frammento di Sogno.

Questo è Avventurosamente.

E questo è il link di Kj - Una di Noi:

- wildxtremenorth.blogspot.com/

1 commento:

Kj ha detto...

...sono rimasta di nuovo senza parole..
Perchè se veramente esiste un modo per cambiare la nostra esistenza e trovare la vera felicità, di certo non lo si affronta da soli. Ci possono separare distanze estreme, mari tempestosi e abissali, muri di cemento e acciaio...ma esiste un legame che abbatte tutte le barriere. Molti avventurieri sono partiti hanno percorso la loro strada in solitario, ma nel cuore, nella mente e nello spirito avevano sempre la migliore compagnia, che li seguiva passo passo da casa...E senza di loro non sarebbero mai arrivati a volare così in alto.